Diario Lavoro


Vai ai contenuti

abbonamento scontato


Puoi ricevere tutti i nostri giornali sul lavoro in formato digitale .pdf direttamente sulla tua e-mail il giorno di uscita nelle edicole. Strumento utilissimo per chi vuole sempre essere aggiornato su tutti i concorsi pubblici e le offerte delle aziende private.... e se ti abboni subito ricevi in omaggio il libro "Test di Cultura Generale"

IL TUTTO AL PREZZO SCONTATO DI € 29,90 (anzichè 38)






ABBONATI SUBITO E
RICEVI IN OMAGGIO
IL NOSTRO LIBRO:

"TEST di CULTURA GENERALE"
per preparare qualsiasi tipo di:
CONCORSO - TEST - ESAME - CORSO...

L'abbonamento prevede mensilmente 3 giornali + tutti i supplementi GRATUITI:
tutti in formato "pdf" sulla tua e-mail.

I costi dell'abbonamento - annuale (36 giornali): euro 29,90 (iva inclusa) - anzichè 38 euro -
Puoi versare la somma di 29,90 euro con bollettino postale sul c/c n.ro 1020398598 intestato a: Edipress sas - via Fontananuova, 11/b - 83031 Ariano Irpino (AV) e anticipare copia della ricevuta di pagamento al fax 0825/828066, specificando nella causale l'e-mail dove vuoi ricevere i giornali e la dicitura "Abbonamento Scontato + Test Cultura Generale"
oltre al tuo codice fiscale per la fatturazione.


 Infoline: info@diariolavoro.it oppure tel. 0825-828066



PAGA CON LA TUA CARTA di CREDITO:

Se vuoi acquistare l'abbonamento on line, in tutta sicurezza, con la tua carta di credito anche ricaricabile, Postepay o con Paypal clicca sul pulsante "Paga adesso"
Ti chiediamo contemporaneamente all'acquisto di inviarci anche il tuo codice fiscale per la fatturazione a questa mail




DIRITTO DI RECESSO: è previsto un diritto di recesso per gli acquisti effettuati in via telefonica, postale e telematica entro 14 giorni dalla conclusione del contratto mandando una comunicazione scritta a: edipress@gmail.com. Il rimborso sarà decurtato del costo per eventuale materiale già fornito. Il regalo sull'abbonamento annuale, nel caso di recesso anticipato, comporta la restituzione in ottime condizioni dello stesso (con spese postali a carico dell'abbonato) o l'addebito del prezzo di listino se decide di trattenerlo.


Torna ai contenuti | Torna al menu